Scroll Top

Chi siamo – Uno staff giovane e dinamico

Giulia ed io ci siamo conosciute nel 1987. Vivevamo al confine dei vigneti della Valpolicella. Avevamo 3 anni.

“Mia madre mi racconta che Giulia, il primo giorno, si è presentata in casa nostra senza convenevoli. Si è limitata a soppesarmi con uno sguardo e poi mi ha detto: andiamo a giocare. Un capobanda di 90 centimetri. Non è cambiata molto.”

“Giulia ha sempre capito tutto di matematica, chimica, fisica, geometria… io mi perdevo nei romanzi, nella filosofia e nella musica neomelodica. Mentre cambiavo idea sul mio futuro con la costanza di un Sisifo, lei partiva per sei mesi in America Latina ma continuava a studiare architettura. Nei successivi 30 anni gli studi ed il lavoro ci hanno portate lontano e poi di nuovo qui, nella nostra città, e da questo ritrovarsi vicine non poteva che nascere la voglia di incrociare anche le competenze professionali.”

“Da qui nasce Reasy&Busy, un’impresa tutta al femminile che punta ad offrire un servizio a tutto tondo nel settore dell’accoglienza turistica, dall’alloggio alla scoperta del territorio, in una chiave divertente. L’obiettivo è fornire un servizio di eccellenza a chi vuole scoprire Verona, per farli sentire come a casa.”

Margherita G. – Founder

Ho seguito un percorso di studi umanistici ed ho lavorato per alcuni anni nel terzo settore, presso realtà italiane ed internazionali, da quattro anni ho avviato il progetto Reasy & Busy.

Con tre figli maschi in casa ho sviluppato doti sovra umane di problem solving e lavoro in situazioni di stress… 🙂 Adoro leggere, viaggiare e fare il lavoro che faccio perché mi permette di entrare in contatto con persone sempre diverse.

team reasy&busy
Margherita G.
Founder
giulia zantedeschi - reasy and busy
Giulia Z.
Founder
Sono laureata in Architettura, che da sempre è la mia grande passione. Collaboro con uno studio presso il quale seguo alcuni progetti e da quattro anni mi dedico a Reasy & Busy. Mi piace scoprire posti nuovi, mangiare bene, stare con gli amici; ho uno splendido bambino e passare il tempo con lui è la mia gioia più grande. Il lavoro che faccio mi diverte, perché mi permette di applicare la mia professionalità a un ambito flessibile e diversificato.